Epilazione

Tecniche di epilazione per l'eliminazione dei peli superflui a Jesi


Situato a Jesi in Via Padre Vincenzo Pellegrini 3, l'istituto di bellezza Jolie è un punto di riferimento in tutto l'anconetano per quanto riguarda i trattamenti estetici e il benessere dell'individuo. I servizi offerti, che vanno dai trattamenti rassodanti alle cerette totali, sono fruiti in maniera totalmente personalizzata nel rispetto del corpo di ogni singola donna.

Le regole d'oro per una ceretta perfetta

Sentirsi sempre a posto e ordinate è da sempre una prerogativa di ogni donna: l'eliminazione dei peli superflui è sicuramente un accorgimento essenziale per essere sempre a proprio agio. Una delle tecniche più inflazionate nel campo dell'epilazione è la cosiddetta ceretta, che deve necessariamente essere eseguita con prodotti professionali da un personale esperto e qualificato, al fine di non provocare solo una blanda rottura del pelo, ma di sradicarlo dal bulbo pilifero per sfavorire la sua ricomparsa nel corso del tempo. A questo proposito, il metodo infallibile per verificare se la ceretta è stata eseguita correttamente consiste nel controllare controluce la struttura dei peli attaccati alla striscia epilatoria: se questi saranno integri fino alla radice, la tecnica sarà stata eseguita correttamente; diverso è il caso del pelo "spezzato", 
a causa del quale bisognerà tornare a eseguire epilazioni in tempi molto più ravvicinati.
Epilazione gamba
Ceretta sulla gamba

Cera brasiliana

 L'epilazione viene effettuata nel rispetto della fisiologia della cute!
I trattamenti di epilazione vengono effettuati da mani esperte che sanno come trattare le varie zone del corpo, maschili e femminili, senza arrecare danni come scottature o spellature. Inoltre, all'interno del centro, viene affiancata alla cera tradizionale, la cera brasiliana di ADAM&EVE, È una cera delicata, igienica e ritarda la ricrescita del pelo. Adam&Eve è un marchio storico australiano che, dal 2003 produce cere delicate contenenti tanti prodotti vegan friendly, ricche di componenti naturali, altamente tollerati dalla cute di ognuno, con delle fragranze piacevoli.   
Ciò significa che anche le pelli ipersensibili, con tendenza ad irritazioni e a follicoliti, possono essere epilate in tutta tranquillità. 

Se vuoi prenotare il tuo appuntamento, le aree trattate durante i trattamenti di epilazione sono: 
• epilazione completa gambe ed inguine
• ascelle
• studio e ridefinizione dell'arcata sopraccigliare
• braccia
• schiena
• torace
• baffetti 

Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci un'e-mail 
all'indirizzo di posta elettronica jolieesteticaebe@tiscali.it

Share by: