Tecnologie estetiche

Tecnologie estetiche al servizio della bellezza a Jesi


L'istituto di bellezza jesino Jolie lavora con passione e dedizione nel campo estetico per garantire alle clienti una qualità eccellente grazie alla sinergia di uno staff qualificato e di dispositivi tecnologici moderni e sofisticati. Grazie all'ausilio di apparecchiature all'avanguardia dotate di tecnologie estetiche avanzate infatti, è possibile ottimizzare notevolmente tutte le tecniche finalizzate a migliorare i "difetti" del corpo umano: dall'epilazione all'eliminazione della cellulite. Questi macchinari di ultima generazione consentono non solo di ridurre i tempi delle varie sedute, ma anche e sopratutto di prolungare i risultati nel tempo fino a renderli permanenti.

Q skin perfect 2.0: Pelle luminosa

Q Skin Perfect 2.0 agisce direttamente sulle discromie dovute ad anomalie della pigmentazione e sulle differenze di spessore cutaneo, stimolando il metabolismo cellulare e la microcircolazione locale con conseguente miglioramento del tono, del colore e dell’elasticità della pelle. Grande successo si può riscontrare anche nel trattamento delle smagliature per le quali fino ad oggi la maggior parte delle soluzioni proposte portava a risultati piuttosto deludenti.
Con la nuova metodica Skin Resurfacing invece, Q Skin Perfect 2.0 propone un protocollo di lavoro che si basa sull’aumento della temperatura localizzata favorendo un processo rigenerativo e riparativo a livello dermico ed epidermico che conduce al ricompattamento del tessuto cutaneo ed al riempimento del solco generato dalla smagliatura. Skin Resurfacing rappresenta dunque un protocollo assolutamente innovativo messo a punto dal responsabile scientifico Q Italy, che unisce l’efficacia di varie tecnologie applicate:
Macchinario Q Skin
Piccoli dispenser contenenti creme corpo

Linea prodotti dedicata

Q Skin Perfect Line è un innovativo trattamento combinato a somministrazione differenziata appositamente formulato per favorire nei diversi casi la tonificazione cutanea, l’azione anti invecchiamento e la rigenerazione dei tessuti.
La base fortemente attiva è determinata da specifici principi attivi ampiamente riconosciuti e sostenuti dalla letteratura scientifica internazionale in grado di garantire un effetto tensore, rassodante e levigante. Inoltre, per completare il trattamento in istituto, Q Italy ha creato una linea cosmetica domiciliare con diverse funzionalità in base alle specifiche esigenze.

Il trattamento

Q Skin Perfect 2.0 è l’esclusivo trattamento estetico studiato da Q Italy per rigenerare la pelle di viso e corpo. L’efficace combinazione di 5 tecnologie applicate produce risultati sorprendenti su numerosi inestetismi dell’epidermide: rughe, macchie cutanee, cicatrici, acne, smagliature, cellulite, adiposità e pelle a buccia d’arancia.
Finalmente una soluzione testata scientificamente per regalare alla pelle di viso e corpo una nuova luce. Il trattamento estetico con Q Skin Perfect 2.0 viene realizzato tramite gli speciali manipoli in dotazione, che variano a seconda della tecnologia applicata e della zona di lavoro.
Il macchinario è dotato del manipolo frazionato (disponibile come optional), che permette di erogare molta più energia al tessuto da trattare (sia viso che corpo) aumentandone gli effetti benefici senza disagi per le clienti e senza assolutamente aumentare gli effetti collaterali.
manipolo Q skin perfect
modella depilata

I risultati

Un trattamento efficace in totale sicurezza.
La combinazione di un’attenta ricerca tecnologica e dello studio delle metodiche applicate, effettuato in collaborazione con il nostro responsabile scientifico, ha dato vita al nuovo protocollo di trattamento Skin Resurfacing, in grado di agire con risultati molto soddisfacenti sui seguenti inestetismi:
Rughe superficiali e profonde
Couperose
Discromie cutanee
Patologie legate all’ipersecrezione sebacea: comedoni, punti neri, pori dilatati
Prevenzione e contrasto dell’acne (anche in fase attiva)
Cicatrici
Smagliature bianche e rosse
Pelle a buccia d’arancia
Rilassamento cutaneo di viso e corpo • Cellulite I – II – III – IV stadio
Adiposità

Pressoterapia Q Massage

La particolarità della nuova tecnologia applicata alla pressoterapia ci permette di ottenere un’apparecchiatura estetica estremamente versatile con caratteristiche uniche per precisione e sicurezza. Programmi appositamente creati e testati puntano a rimuovere gli eccessi di liquido interstiziale e a favorire il deflusso del circolo venoso e linfatico. Selezionando le apposite funzioni è possibile variare per ogni zona: pressione, tempo di mantenimento in pressione, tempo di pausa tra un ciclo e il successivo.
Inoltre è possibile escludere una o più zone, cosi da effettuare trattamenti personalizzati ed estremamente efficaci.
L’apparecchio ha 38 programmi impostati, studiati per dare una valida risposta alle diverse problematiche delle clienti con trattamenti specifici e di facile utilizzo. Una grafica intuitiva rende l’apparecchiatura semplice all’uso permettendo di visualizzare sul display le diverse funzioni. Alla fine del trattamento un apposito sistema di scarico automatico rende più veloce e facile le operazioni di smontaggio del gambale.
 

donna depilata

Il trattamento

Pressomassaggio per trattamenti di rimodellamento corpo
Pratici gambali e bracciali realizzati con materiali atossici a settori sovrapposti, appositamente studiati per garantire una corretta compressione, permettono di trattare ogni tipo di persona contemporaneamente o individualmente arti inferiori e superiori con estrema tranquillità.


Un trattamento in totale sicurezza

La sicurezza e la precisione dei trattamenti é garantita da un rilevatore automatico di pressione corporea che una volta applicato alla cliente trasmette, tramite un software appositamente creato, i dati rilevati ed imposta automaticamente i valori ottimali di trattamento.


Fissa oggi il tuo appuntamento 0731 842446
Share by: